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REED TURCHI. special guest Sansonetto-Zadro duo.

Per la prima volta al Giardino il rocker statunitense Reed Turchi, sul palco anche il duo Lorenz Zadro e Andrea Sansonetto anime gemelle del Blues Made in Italy.
Recensione dell'ultimo lavoro di Reed Turchi: IL MIO TEMPO NON E' ORA.

Dopo aver trascorso l'ultimo anno di navigazione 60 mila miglia di autostrade americane patchwork, queste canzoni sono nate da foreste kudzu, droni motore, uscite perse, e AM statica. "Il mio tempo non è ora," terza release di TURCHI, presenta una vasta gamma di influenze musicali, intaglio storie del paesaggio che abbiamo imparato a conoscere fin troppo bene. Quando sei perso è tutto un segno, e TURCHI ha risposto con canzoni che parlano dei luoghi che hanno trovato, i luoghi che lo scopo di trovare, e le situazioni in cui si trovano dentro

Proveniente da Asheville, Carolina del Nord, TURCHI messo un piede dall'altra parte degli Appalachi per "Il mio tempo non è adesso", tracciando e mescolando nel leggendario Studio C di Ardent Studios (Led Zeppelin, ZZ Top, North Mississippi Allstars) con Adam Hill (White Stripes, Big Star, strade sporche), e con L. Nix Mastering tagliare le lacche in vinile sulla loro infame tornio originale (Elvis Presley, Stevie Ray Vaughan, Beck).

Caratteristica recensione in BluesRag Magazine:

Reed Turchi è andato a fare un giro. Sixty-mille miglia, 10 mesi e una odissea trasformare la vita in seguito, l'uomo Ramblin 'emerso fuori dall'altra parte. Ma non avete bisogno di uno stetoscopio per diagnosticare che avendo vissuto letteralmente sulla strada per così tanto tempo - da solo, su un furgone, songwriting sensi intensificati - lui alterato. Hai solo bisogno di girare "Il mio tempo non è ora", il nuovo corto (ma non così dolce) registrare la sua chitarra heavy della band. Stilisticamente, l'arcigno cinque canzone diario di viaggio fa un drastico voltafaccia. Le melodie sono molto più etereo, la sua strozzature più sciropposo, il ronzio più atmosferica, la foschia garza nemmeno dover leggere proprietà psichedeliche - almeno rispetto a quello che abbiamo imparato ad aspettarsi dai nostri Boogeymen kudzu preferiti. La title track è ancora casa base, con i suoi piatti che si infrangono jukehouse frustate lungo una scanalatura a nord del Mississippi che si può sellare e cavalcare (o almeno a macinare per un po '). Tutto il resto levita sopra il palco. Ascolta "Minds Eye" bollire in una fantastica serie di crescendo oppioidi a differenza di tutto ciò che hanno raggiunto prima. Modo marchio registrato di Reed vocalmente strascicata fuori frasi rimane intatto. Lo stesso vale per i suoi testi, che hanno sempre fornito un sacco di prova wordsmithed che questo non è un mondo così bella, dopo tutto. Linee qui cacciare di "attesa del proiettile non vedo mai venuto," prendere i coltelli al cuore e che sollecito oh-così-doomful a "meglio portare una pala, essere expectin 'il peggiore." Di tutto, "Ellicott City" è il più grande fiasco, un elogio sia per il suo zio cancro-crivellato e quelle due donne di 19 anni, che sono stati sepolti vivi sotto una montagna nera frantumazione del carbone consegnato da un treno deragliamento mostro lì la scorsa estate. Workin 'il suo mojo cupo come sfondo morbido di soprannaturale oooh-oooh e altrettanto spettrale chitarra slide passato galleggiante fa per una, oserei dire, bella Devastator. Rollin 'and Tumblin' Blues di un nuovo ordine.
crediti
pubblicato 30 luglio 2013
Reed Turchi-chitarra, voce
Cameron Settimane-Drums
Andrew Amleto-Bass
Jake Fussell-Chitarra
Adam Hill-Chitarra, Cori

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